20 Maggio 2022
la storia
percorso: Home

la storia

CMB Meccanica - L'affidabilità e la flessibilità di una azienda familiare con quarant' anni di esperienza nel settore

La CMB di Bandinelli Giacomo e Orfeo S.n.c. nata nel 1976 è un'azienda specializzata che esegue lavorazioni di meccanica di precisione su commessa.
Collaboriamo da anni nel settore ferroviario, illuminazione navale e avionico.
La dotazione di macchinari molto moderni dalle performance all'avanguardia nella tecnica ci permettono di essere partner ideali di molteplici realtà produttive, non ultime quelle che operano nel settore dell'illuminazione e dell'arredamento.
La società si serve di personale qualificato che esegue da oltre trentacinque anni fresature, torniture, rettifiche, montaggi e lavori di piccola e media carpenteria. L'officina è attrezzata con macchinari moderni a controllo numerico programmati attraverso l'ausilio di appositi programmi quali ad esempio CAD CAM.

Dal 2001 l'azienda è certificata UNI EN ISO 9001 e per tale motivo si è dotata di nuovi strumenti di misura e di controllo per mantenere alto il proprio livello di qualità ed è costantemente aggiornata per conservare l'attuale grado di soddisfazione della propria clientela.

L' Azienda svolge la propria attività in un nuovo spazio atto a contenere i nuovi macchinari acquisiti. Il complesso si snoda su un corpo centrale di circa 1000mq, oltre ad uno show room al primo piano di 110mq. Il tutto è circondato da una resede uso piazzale di altri 900mq.

Dal 1° gennaio 2021 la nostra società ha cambiato forma e ragione sociale e si è trasformata in CMB MECCANICA S.R.L.

siti web by www.ideositiweb.it
cookie